Natale Solidale, l’associazione Donnattiva domani inaugura una mostra benefica

0
tusa big

 

Monreale, 14 Dicembre 2013  –  L’Associazione “Donnattiva” domani 15 dibembre, alle ore 11.00, all’interno della Sala Millunzi del Collegio di Maria, inaugurerà la mostra di beneficienza “Natale Solidale”.

La manifestazione, che servirà a raccogliere fondi a favore di alcuni istituti scolastici, è organizzata dall’Associazione Donnattiva, sotto il coordinamento di Enza Giaccone, che fa parte del Consiglio di Amministrazione ed è una delle socie istitutrici di questa aggregazione nata nel 2008 proprio per sostenere le donne, i giovani e soprattutto i bambini.

Durante l’iniziativa di domani in saranno esposti manufatti artigianali, addobbi natalizi, lavori in polistirolo, dolci e piante, saranno raccolti fondi che serviranno a sostenere alcuni istituti scolastici e per altre opere di beneficenza.

L’evento è già stato organizzato nei giorni scorsi all’Abbazia Benedettina di San Martino delle Scale e ha avuto un positivo riscontro. L’associazione Donnattiva, in occasione delle festività natalizie ha anche organizzato una serata di beneficenza  dal titolo “Regala un sorriso ai Bambini del Santa Chiara” che servirà per sostenere i bambini dell’oratorio salesiano che ospita i figli degli immigrati.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.