Natale Sabella per una “Monreale Futura”

0
tusa big

Monreale 02-12-2013 – Un nuovo movimento si affaccia sul panorama politico monrealese in vista delle prossime elezioni amministrative.
Da una iniziativa dell’architetto monrealese Natale Sabella, prende forma “Monreale Futura – Città e Territorio” che mira a divenire un vero e proprio soggetto politico. 
“Il movimento politico-culturale Monreale Futura – Città e Territorio – si legge nel sito web del neonato movimento – nasce dalla volontà di alcuni cittadini di Monreale e delle sue frazioni di cambiare il volto e l’anima ormai deturpate della città e del suo territorio attraverso un impegno continuo e determinato che conduca ad un periodo nuovo di rinnovamento economico, sociale e culturale”. 
Monreale Futura vede tra i propri fondatori l’insegnate e presidente del movimento Davide Parisi, il portavoce Pippo Macaluso anch’esso docente e l’architetto monrealese Natale Sabella. 
“Monreale Futura” – Città e Territorio – dichiarano i fondatori in una lettera ai cittadini – Futura al femminile, poiché il futuro deve essere anche e soprattutto rosa, caratterizzato dalla tipica sensibilità e passionalità delle donne monrealesi.
Città e Territorio nella consapevolezza che la nostra attenzione deve essere dedicata sia alla città e ai suoi cittadini, sia al territorio, al paesaggio, alle frazioni limitrofe alla città, spesso trascurate, sempre più chiamate in causa per esclusive necessità contingenti, come quelle di acchiappare voti”.
Natale Sabella, come è noto già da qualche mese, sarà con molta probabilità candidato a sindaco di Monreale. 
Per consentire a tutti di conoscere il movimento e formulare proposte, è stato attivato il sito: http://movimentomonrealefutura.wordpress.com

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com