Di Matteo: “non prendo lezioni da colui che ha fallito il proprio progetto politico cambiando ben 3 partiti in pochi mesi”

0
Araba Fenice desk

All’indomani dell’ufficializzazione della candidatura a sindaco del presidente del consiglio Alberto Arcidiacono, non mancano le prime dichiarazioni da parte del sindaco uscente. Filippo Di Matteo non accetta in particolar modo le critiche mosse al suo operato dall’On. Salvo Lo Giudice che, durante la presentazione del proprio candidato a sindaco, non aveva lesinato forti critiche all’attuale amministrazione. “Ho letto con attenzione – dichiara Di Matteo – le dichiarazioni rese da diversi soggetti politici in occasione della candidatura a sindaco del mio presidente del consiglio Alberto Arcidiacono. In particolare mi fa piacere apprender che l’on. Lo Giudice finalmente dopo oltre un anno dalla sua elezione si voglia interessare dei problemi della mia Monreale”.

“Sono sicuro che l’on. Lo Giudice quando parlava di fallimento e d’incapacità faceva riferimento all’aspetto politico. Intendo da subito dire che: non prendo lezioni da colui che ha fallito il proprio progetto politico cambiando ben 3 partiti in pochi mesi e ha già dimostrato la sua incapacità politica in occasione dei festeggiamenti in onore del SS Crocifisso, non riuscendo a far pervenire dalla Regione Siciliana le somme da lui annunciate e promesse sui quotidiani locali on line il  30 Aprile 2013, pari ad euro 6000. Ci auguriamo da Monrealesi che l’interessamento mostrato e promesso oggi dall’On. non sia uguale a quello già sperimentato in precedenza”.

La nota del sindaco si sposta anche su chi, da alleato, adesso è diventato un avversario politico. “All’amico ed ex collega di partito, Alberto, al quale mi lega un rapporto personale che la politica non potrà dividere, ricordo che egli ha condiviso con me non solo la splendida campagna elettorale del 2009, ma anche tutta l’azione politica portata avanti  sino ad oggi votandone tutti gli atti”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale