Movimento 5 Stelle in festa a Monreale

0
Araba Fenice desk

In occasione del V3Day “Oltre”, che si svolgerà Domenica 1 Dicembre, il M5S monrealese ha organizzato una festa, con annessa proiezione in diretta da Genova, sede principale della manifestazione.

L’inizio è previsto per le 11;00, quando da un maxischermo posto a Piazza Inghilleri verranno riprodotte le immagini dal palco principale. Durante la giornata, in attesa dell’intervento di Beppe Grillo, sarà possibile chiedere lumi riguardo l’operato dei rappresentanti del M5S in parlamento, all’assemblea regionale siciliana e a Monreale, recandosi presso l’apposito info point che verrà allestito nella stessa piazza.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del M5S Sicilia, all’indirizzo http://www.sicilia5stelle.it


Questo il motto della giornata, che inneggia ad una riappropriazione della sovranità da parte dei cittadini, con parole forse facilmente fraintendibili, ma che gli aderenti al movimento hanno dimostrato, nei fatti, di interpretare con spirito propositivo e coscienza civica, mai esasperando i toni:

E’ giunto ormai il momento di andare Oltre. Andare al governo e liberarci di questi incapaci predatori che hanno spolpato l’Italia negli ultimi vent’anni. Non si salva nessuno, politici, grandi industriali, giornalisti, burocrati, banchieri. Queste persone hanno fatto fallire il Paese e ancora si presentano all’opinione pubblica facendo passerella. Bisogna andare Oltre. Oltre la finanza, Oltre i partiti, Oltre le Istituzioni malate, Oltre un’informazione disgustosa, Oltre questa Europa senza capo né coda. Dobbiamo immaginare una nuova frontiera, vedere la realtà con nuovi occhi, aprirci la strada verso il futuro.

Noi non molleremo mai, è bene che loro lo sappiano. Vogliamo vincere le prossime elezioni. La prossima volta per impedirci di governare dovranno mandare i carri armati.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com