Questione riscaldamenti: i genitori degli alunni della scuola primaria di Pioppo incontrano il Sindaco, collaudo in corso a Villaciambra.

0
Araba Fenice desk

I tecnici designati dal Comune di Monreale hanno svolto stamane le operazioni di pre-accensione necessarie al corretto funzionamento dei riscaldamenti per la scuola primaria nel plesso “Benedetto d’Acquisto” di Via Provinciale, a Pioppo.

Una delegazione di genitori, si è comunque recata al consiglio comunale, chiedendo che oltre alle operazioni di accensione venga garantito il rifornimento del gasolio necessario ad alimentare la caldaia, attualmente a livelli minimi.

Il Sindaco Di Matteo, in un incontro con gli stessi, li ha rassicurati riguardo il tempestivo approvvigionamento del carburante, che dovrebbe avvenire la prossima settimana.

Situazione simile per la scuola primaria di Villaciambra, per la quale è in corso il collaudo della caldaia, dopo che una delegazione di genitori e del comitato “Una scuola per Villaciambra” si era recata stamane dal Sindaco Di Matteo, il quale aveva attivato i mezzi necessari alla risoluzione del disagio.

Dalle parola del consigliere Grippi apprendiamo infine che anche per quel che riguarda i plessi scolastici di Grisì, la procedura di collaudo e accensione degli impianti verrà avviata Venerdì.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale