L’istituto comprensivo A. Veneziano ricerca 8 esperti

0
Araba Fenice desk

Sono 8 i PON pronti all’avvio presso l’istituto comprensivo A. Veneziano di Monreale. I destinatari dei percorsi sono gli alunni della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado, ma anche il personale docente e ATA.

Questi i percorsi formativi previsti:

“NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE”

“SHALL WE SPEAK ENGLISH?”

“GIOCHIAMO CON L’INGLESE”

“ARE YOU READY TO….?”

“L’ITALIANO PER TUTTI”

“CALCOLI….AMO”

“INSEGNARE CLICCANDO”

I titoli di studio richiesti sono: Laurea specialistica, o vecchio ordinamento, in Pedagogia o Scienze della formazione o equipollenti, in lingue e letteratura straniera moderna e preparazione agli esami CAMBRIDGE (KEY), in Lettere, in Scienze Matematiche, in Informatica o equipollente coerente con le finalità del modulo.

L’incarico sarà formalizzato con contratto d’opera occasionale e saltuario. La retribuzione oraria lorda onnicomprensiva é di €. 80.00, per ogni ora effettivamente prestata e documentata. Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di competenze informatiche di video-scrittura e accesso ad Internet.

L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 04/12/2013, presso la segreteria dell’I.C. “A. Veneziano” Via Kennedy, 2 – 90046 Monreale (PA). Per ulteriori dettagli è possibile consultare il bando di selezione presso il sito della scuola all’indirizzo www.icsveneziano.it.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com