Vittoria senza fatica per la Jatina Pro Monreale

0
tusa big

Al Comunale di San Giuseppe, sotto un pioggia battente, un freddo che congela i muscoli e le condizioni pesanti del terreno di gioco, è andata in mostra la 10° giornata del torneo di prima categoria. Una partita anomala ha visto affrontarsi la Jatina Pro Monreale e il Campobello. La squadra di mister Balsano e del Ds Billeci è a caccia dei tre punti per dare continuità alle 2 precedenti prestazioni, che hanno visto la squadra normanna esprimere un bel calcio accompagnato da risultati positivi. Di fronte un Campobello in difficoltà di classifica. Fanalino di coda è in cerca di risultati positivi importanti per farla uscire dei bassifondi della classifica.

Non c’è partita. La Jatina Pro Monreale la fa da padrona fin dall’inizio, andando in gol ben tre volte prima che l’arbitro mandasse le due squadre negli spogliatoi per la fine del primo tempo. A segno il solito Magnolia, che realizza una bellissima doppietta, e Trapani. Da evidenziare il numero esiguo di giocatori con cui la squadra ospite si è presentata al Comunale di San Giuseppe: solamente 12 calciatori.

Il risultato della prima frazione di gioco demoralizza i giocatori del Campobello, che, con una serie di infortuni anomali, abbandonano il terreno di gioco uno alla volta lasciando la propria squadra in 6 uomini. Per regolamento l’arbitro decreta, col triplice fischio, la fine della partita.

Con un solo tempo giocato, tre gol segnati e lo spreco di energia quasi nullo proiettano la Jatina Pro Monreale nella zona play off, con una gara ancora da recuperare, proseguendo il cammino verso il primo obiettivo stagionale: la salvezza.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com