Alla ricerca di una sede per la delegazione di San Martino delle Scale

0
tusa big

Quindici giorni di tempo dalla pubblicazione dell’avviso per presentare le offerte di immobili al Comune di Monreale, che dovrà poi vagliare l’eventuale possesso dei requisiti e scegliere la sede della delegazione municipale per la frazione di San Martino delle Scale. Fra i requisiti richiesti l’ubicazione nel centro abitato della stessa frazione e il posizionamento al piano terra dei locali, oltre al possesso del certificato di agibilità e abitabilità.

Le offerte dovranno essere consegnate in busta chiusa e controfirmata sui lembi all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, Piazza Vittorio Emanuele II, o tramite raccomandata, o tramite consegna a mano.

Lo rende noto il Sindaco Di Matteo, aggiungendo una dichiarazione in cui sottolinea il suo intento di inaugurare la delegazione stessa prima della scadenza del suo mandato, pur avendo già più volte tentato, attraverso avvisi simili, il reperimento dei locali:

“L’apertura della delegazione di San Martino delle Scale, è uno degli obiettivi che intendo raggiungere prima della scadenza del mandato al fine di garantire maggiori servizi ai residenti che vivono in quel territorio, che negli ultimi decenni ha subito un notevole incremento.

Ci auguriamo che grazie alla collaborazione dei cittadini questa volta il procedimento possa concludersi con il reperimento del locale idoneo per procedere all’immediata apertura della delegazione che eviterebbe notevoli disagi ai residenti della frazione.”

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com