Fabio Ganci, segretario del PD: “Il PD tutto lavorerà affinché, alle prossime elezioni comunali, Vittorio Di Salvo sia eletto Sindaco di Monreale”

0
tusa big

Il segretario monrealese del Partito Democratico, Fabio Ganci, affida alla stampa una sua riflessione sull’esito delle Primarie:

2068 voti alle Primarie sono un successo straordinario per il Partito Democratico di Monreale che nessuno può disconoscere e nessuno mai potrà dimenticare.

Il nostro obiettivo è stato raggiunto.

Il partito è uscito fuori dalle sue stanze.

Al vincitore delle Primarie, Vittorio Di Salvo, i miei complimenti personali e di tutto il partito.

Da adesso inizia il percorso più difficile, quello che porta alle elezioni comunali del 2014.

Vittorio Di Salvo, con l’appoggio di Massimiliano Lo Biondo e di Salvatore Leto, ha la grande responsabilità di rappresentare tutti gli elettori del PD, di numero certamente maggiore ai 2068 votanti alle Primarie, e, quindi, di essere il prossimo candidato a Sindaco di Monreale del PD.

Adesso tocca a tutti noi e, in particolare, a Vittorio, di far in modo che questo eccezionale risultato sia messo a frutto.

Il PD, forte di questo straordinario consenso elettorale, è pronto ad affrontare le elezioni comunali del 2014 con la certezza di essere il partito politico cittadino con il più ampio consenso popolare.

Vittorio ha dimostrato di essere un vero punto di riferimento, capace di dar voce e unire intorno a sé le diverse anime del partito e sarà in grado di rappresentare tutti i punti di vista, portandoli a sintesi.

Per questi motivi Vittorio, il nostro candidato, è da oggi chiamato a dialogare con tutte quelle forze politiche e con tutte quelle liste civiche che mostreranno di aderire e condividere gli indirizzi programmatici del PD.

Il PD di Monreale, consapevole di questo straordinario risultato, può avviare le consultazioni con le altre forze politiche che sono pronte a confrontarsi sui programmi e sulla proposta politica, partendo dal riconoscimento della leadership di Vittorio Di Salvo quale candidato a Sindaco scelto tramite il metodo democratico delle Primarie.

Andremo avanti con convinzione, dimostrando la forza di queste Primarie e del consenso ricevuto e salvaguardando il mandato che l’elettorato ha conferito, in modo libero e convinto, a Vittorio Di Salvo.

Il PD tutto lavorerà affinché, alle prossime elezioni comunali, Vittorio Di Salvo sia eletto Sindaco di Monreale.”

Il segretario del PD Avv. Fabio Ganci

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale