Come partecipare ai cantieri di servizio

0
Araba Fenice desk

Il Comune di Monreale, ai sensi della Direttive dell’Assessore Regionale alla Famiglia, ha indetto un bando pubblico per la formulazione della graduatoria per l’ammissione nei Cantieri di Servizi finanziati dall’Assessorato Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e del Lavoro.
Il programma di lavoro prevede un impegno orario per ciascun lavoratore di 80 ore mensili e il trasferimento monetario verrà erogato in relazione elle effettive ore di presenza. 
Possono presentare l’istanza gli interessati, residenti nel Comune di Monreale, che abbiano presentato la dichiarazione di disponibilità presso il Centro per l’impiego, che abbiano età tra 18 e 65 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati oppure titolari di un rapporto di lavoro che, per durata oraria della prestazione giornaliera e/o per reddito percepito, non sia incompatibile con l’utilizzazione nei cantieri di servizi. 
L’istanza deve essere inoltrata compilando il modello reperibile presso la sala usceri del Palazzo di Città in Piazza Vittorio Emanuele, presso il sito web del comune o scaricabile direttamente dal link in fondo all’articolo.
Potranno essere ammessi nei cantieri i soggetti in possesso di reddito non superiore a 442,30 Euro mensili per chi vive solo. Per i nuclei familiari, composti da due o più persone e privi di patrimonio mobiliare ed immobiliare ad eccezione della prima abitazione, la soglia di reddito è determinata sulla base di una scala di equivalenza consultabile nel bando.
L’istanza può essere presentata da più componenti di un nucleo familiare ma potrà essere inserito nei cantieri un solo componente per famiglia
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato solo un documento d’identità. E’ possibile consultare l’intero bando cliccando sul link in fondo..

– MODELLO DI PARTECIPAZIONE: scaricalo QUI oppure ritiralo presso la sala usceri del Palazzo di Città in Piazza Vittorio Emanuele
Il BANDO COMPLETO
– Allega al modello di partecipazione un DOCUMENTO D’IDENTITA’ in corso di validità

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com