Scoop del giorno: Michelle Hunziker mamma dopo la visita a Monreale

0
tusa big

Vogliano scusarci i nostri più affezionati lettori ma le dichiarazioni sono davvero scottanti e non abbiamo resistito nemmeno questa volta a non pubblicare la notizia del giorno. Le dichiarazioni infatti sono di quelle che farebbero accapponare la pelle addirittura anche ai non credenti! (e che nessuno ce ne voglia!)
Ma andiamo subito al dunque, al nocciolo, al succo della NEWS. L’antefatto risale a Febbraio quando un articolo di FiloDiretto riportava la “Notizia” che Michelle Hunziker era stata immortalata da alcuni paparazzi mentre si trovava all’interno del Duomo di Monreale, raccolta in preghiera. Il Gossip e voci di corridoio del mondo dello spettacolo dicevano che Michelle avrebbe pregato per avere un altro bambino.
Ebbene si, il “Miracolo” quel giorno sarebbe accaduto per davvero, proprio a Monreale, proprio all’interno del Duomo, proprio in quell’attimo immortalato dai paparazzi. 
“A gennaio mi sono sentita pronta per diventare ancora mamma – dichiara la conduttrice di Striscia la notizia – ero in tour con il mio spettacolo teatrale in Sicilia. Sono andata nel Duomo di Monreale e ho pregato per avere una grazia. Mia figlia è stata concepita poco dopo, intorno al giorno del mio compleanno, che cade il 24 gennaio”.
Insomma Monreale ed il Duomo avrebbero portato bene alla showgirl svizzera… “Ma a noi – diranno i nostri cari lettori – che cosa ce ne può fregar di meno?” 
In realtà il caso sarebbe serio poiché creerebbe un precedente molto significativo. Dopo la Hunziker chi verrà a pregare in Cattedrale? E cosa chiederà?
Verrà Berlusconi per 10 centimetri in più? (10 centimetri in altezza o in “lunghezza”) Maria De Filippi per un vero uomo con la camicia? Salvino Caputo per un ritorno al futuro? Filippo Di Matteo per un ritorno al passato? I Monrealesi per essere come i Pioppesi o i Pioppesi per essere come i Mo
nrealesi? Santo D’Alcamo per esser Santo Di Monreale? Intravaia per trovare la giusta via elettorale? Dina affinche stia bene e non chiami il 118? O forse i tre candidati alle Primarie del PD stanno già pensando di recarsi al Duomo per scongiurare le Primarie di Coalizione con Piero Capizzi?

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com