Ufficio postale di San Martino delle Scale: riapertura prevista per lunedì 30

0
Araba Fenice desk

Da lunedì 30 settembre, l’ufficio postale di via Dusmet 1, a San Martino delle Scale, dovrebbe riaprire.

La notizia è stata comunicata dal dirigente provinciale di Poste Italiane, Luciano Tola, che si è adoperato con massimo impegno per ridare alla comunità l’ufficio postale, dopo gli interventi di messa in sicurezza dei locali che non erano più procrastinabili.

 “Sono grato – ha dichiarato il sindaco Di Matteo – ai dirigenti di Poste Italiane e a tutti coloro che si sono attivati per riaprire questo sportello in tempi veramente celeri. Mi auguro che tutto possa riprendere nel migliore dei modi e anzi sono certo che dopo questi interventi l’ufficio potra garantire maggiori servizi e funzionalità”. Il primo cittadino aveva contattato sia la dirigenza di Poste Italiane che la prefettura di Palermo, allorquando si era verificata, senza alcun preavviso né motivazione, la chiusura dell’ufficio di San Martino.

”Poste Italiane è un’azienda di persone – ha dichiarato la responsabile del settore Comunicazione di P. I. Maria Grazia Lala – per le persone e siamo consapevoli dell’importanza del servizio che offriamo”. L’ufficio osserverà il consueto orario di apertura al pubblico 8,20 -13,35 dal lunedì al venerdì. Il sabato sino alle 12,35.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com