Domani, primo giorno di scuola per gli alunni delle classi prime C e D della scuola primaria P. Novelli

0
tusa big

 

Oggi pomeriggio, i collaboratori scolastici ripuliranno le due classi al pianterreno e domani mattina i piccoli alunni che aspettavano con ansia di cominciare il loro primo anno di scuola obbligatoria, potranno presentarsi ai cancelli principali su via Archimede alle ore 8.00, come tutti gli altri.

Ricordiamo che gli orari sono i seguenti: lunedì e martedì dalle ore 8.00 alle 14.00, mentre i restanti giorni si uscirà alle ore 13.00.

Ricordiamo ancora che i bambini della scuola dell’infanzia e delle prime usciranno dal cancello che dà su Chiasso Cavallaro, i bambini di seconda e terza usciranno su via Archimede e i ragazzini di quarta e quinta usciranno su via Kennedy. Si ricorda, infine, a tutti i genitori, compresi quelli delle classi prime che entreranno domani mattina, che oggi pomeriggio alle ore 16.00, dovranno firmare il Patto di Corresponsabilità, presso i locali scolastici all’interno delle aule frequentate dai loro figli.

Nel periodo delle vacanze di dicembre si concluderanno i lavori di pitturazione delle aule del primo piano che dovevano essere dipinte in estate, ma che speriamo non vengano dimenticate.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.