Via Santa Liberata, un’altra automobile finisce in buca

0
tusa big

Ancora una volta, l’ennesima, in cui un’automobile rimane intrappolata nella buca che si trova in Via Santa Liberata a Monreale. Questo è il secondo caso che FiloDiretto documenta nel giro di una sola settimana ma, assicurano i residenti della zona, capita spesso a molte auto di venire “inghiottite” dalla buca.

La buca è causata dalla mancanza della grata che dovrebbe coprire il canale di scorrimento delle acque piovane e si trova nell’angolo tra via Santa Liberata alta e la Circonvallazione di Monreale.  Il pericoloso ostacolo, inoltre, non è segnalato e ciò aumenta la probabilità agli ignari passanti di restare bloccati nella fossa.

Anche quest’oggi l’incidente annunciato è capitato a dei turisti e fortunatamente non ha causato feriti.  Il malcapitato autista, percorrendo a bordo di una Volkswagen Golf la strada, non ha notato la voragine ed è finito dentro la buca danneggiando, come è possibile vedere dalla foto, il paraurti anteriore della propria automobile nuova di zecca.

Anche l’evento di oggi si andrà a sommare, probabilmente,  ai tanti sinistri stradali causati dalle pessime condizioni delle strade comunali. Un’altra richiesta di risarcimento danni e altri costi da sostenere.

foto 3

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.