Monreale sceglie, i tre candidati alle Primarie si presentano alla città

0
Immobiliare Max

Venerdì 20 settembre alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare di Monreale di Piazza Guglielmo II, il circolo monrealese del Partito Democratico presenterà alla cittadinanza e alla stampa i tre candidati alle Primarie per la scelta del candidato Sindaco, Vittorio Di Salvo, Salvatore Leto e Massimiliano Lo Biondo.

Alle presentazione, oltre ai tre candidati interverranno Roberto Gambino, Presidente del Collegio dei garanti, e il segretario del PD Monreale Avv. Fabio Ganci; sarà anche possibile inscriversi nell’elenco degli elettori per le consultazioni del 13 Ottobre in cui saranno allestite postazioni di voto a Monreale Centro, Aquino e nelle frazioni di Pioppo, San Martino, Villaciambra e Grisì.
Durante la presentazione di domani, dopo le domande dei giornalisti, si aprirà anche un mini dibattito con i cittadini, che sono invitati a partecipare e ai quali sarà data la possibilità di porre domande ai candidati.
“Il Partito Democratico di Monreale, con le Primarie, per la scelta del Candidato a Sindaco da proporre alla Città – afferma Fabio Ganci –  ha deciso di intraprendere la via della partecipazione e del coinvolgimento attivo dei cittadini”. 

Le telecamere di FiloDiretto riprenderanno l’intera presentazione.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.