Un pareggio amaro per la Jatina Pro Monreale

0
tusa big

Oggi, al Comunale di San Giuseppe Jato, si è aperta la nuova stagione calcistica per la Jatina Pro Monreale. Mister Balsano e i suoi ragazzi si immaginavano un inizio di stagione completamente diverso. Al termine del match, giocato a viso aperto da entrambe le squadre, il risultato che ne è uscito è stato un pareggio per 2 a 2 che fa felici i giocatori del Partinicoaudace.

La partita è iniziata bene per i monrealesi, rendendosi pericolosi dalle parti del portiere avversario. Il risultato viene sbloccato al 25esimo del primo tempo con una prodezza balistica di Moncada, rubando palla sulla trequarti di campo lasciando partire un missile terra area insaccandosi sotto l’incrocio della porta avversaria. Veramente da manuale del calcio! Il goal risveglia il Partinicoaudace , che si riversa in avanti a caccia del pareggio. Pareggio arrivato alla 35esimo, sulla punizione calciata dall’attaccante partinicoto.

La partita è vivace e le squadre giocano a viso aperto, entrambe in cerca del vantaggio. Cinque minuti dopo il pareggio, un ottimo lancio di Dentino mette davanti il portiere il compagno Magnolia sfruttando l’errore del difensore, che buca malamente l’intervento, e mettendo la palla alle spalle del portiere.

Ripresa che vede il Partinicoaudace spingere l’acceleratore, costringendo la squadra normanna sulla difensiva. Da segnalare l’espulsione, per doppia ammonizione, di Scalia alla mezz’ora del secondo tempo che inguaia non poco i suoi compagni. Infatti poco dopo un’altra punizione dell’attaccante ospite porta, per la seconda volta, il risultato in parità.

La partita di esordio lascia l’amaro in bocca alla squadra di mister Balsano e del Ds Billeci. Si dovranno giocare il passaggio al turno successivo nella gara di ritorno, che si disputerà il 2 di ottobre al Comunale di Partinico.

Ricevi tutte le news
 
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com