SI PARTE

0
Araba Fenice desk
L’inizio della stagione calcistica, per la Jatina Pro Monreale, è alle porte. Domenica, al Comunale di S. Giuseppe alle ore 15:30, si apriranno le danze, con la partita di andata della Coppa Sicilia contro il Partinico Audace. Il tempo degli esperimenti è terminato. Da adesso in poi si farà sul serio. L’adrenalina sale alle stelle, i giocatori monrealesi sono pronti per scendere in campo e mettere in atto quello che hanno provato e riprovato in questi giorni di allenamento.

Uno dei grandi assenti sul campo sarà il capitano-leader Salvatore Di Girolamo. Seguirà la sua squadra dalla tribuna, incitando da lì i suoi compagni.

La squadra arriva al match carica e ben allenata da mister Balsano – dice Di Girolamo – ho fiducia nei miei compagni e sono certo che daranno il massimo per portare a casa la partita”.

 Il capitano dovrà stare lontano dai campi per circa un mese. Gli altri assenti alla partita saranno il difensore roccioso Alisena, per squalifica, e i metronomi del centrocampo Simone Billeci e Giovanni Lucchese.

Stasera ci sarà la rifinitura agli ordini di mister Balsano, per provare gli ultimi schemi e partire col piede giusto domenica.

Oggi sono usciti i calendari della prima categoria. Nella prima giornata la Jatina Pro Monreale affronterà in casa il Bagheria Calcio.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com