1 milione e mezzo di euro dalla regione per il Conca D’oro

0
Araba Fenice desk

 

È arrivata ieri la notizia riguardo il finanziamento della regione a favore del campo “Conca D’oro” presentato dal Comune di Monreale.

Ovviamente il Sindaco non poteva che esprimere soddisfazione.L’obiettivo, dice Di Matteo, è quello di finanziare opere pubbliche attraverso fondi comunitari.

Il comunicato stampa ci informa che adesso il comune passerà alla fase operativa, quella in cui dovrà presentare un progetto esecutivo. Quanto tempo dovrà passare ancora? Sempre il comunicato dice che “questa nuova opera pubblica si aggiungerà a quella dell’ex Cinema Imperia che dopo anni di degrado possono tornare al loro pieno splendore e fruibilità”. Ma i lavori all’ex cinema non sono fermi?

Comunque per tutti gli sportivi sarebbe motivo di vanto l’esistenza di un campo all’altezza di ospitare squadre di grande livello.

La notizia è stata accolta con gioia anche dall’assessore allo Sport Giuseppe La Corte che da tempo lavora per la realizzazione di questo campo che sarà allestito con erba sintetica e sarà dotato di tutti i servizi idonei. “Questo campo sportivo – ha detto La Corte – sarà al servizio dei cittadini Monrealesi e, rappresenterà un volano importante per lo sport e la socializzazione sul territorio”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com