Il MoVimento 5 Stelle domani fa visita a San Martino delle Scale

0
Araba Fenice desk

event 261198652Continua la campagna itinerante dei ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Monreale iniziata a fine giugno. Domenica 28 luglio il gruppo, composto già da un nutrito numero di ragazze e ragazzi, installerà il proprio gazebo a San Martino delle Scale, in Piazza Semeria, per un Banchetto per la Democrazia partecipativa.
L’evento, denominato Democrazia che Spiazza, sarà secondo i Grillini un’occasione di contatto con i cittadini della frazione di San Martino delle Scale che darà la possibilità di raccogliere proposte e segnalazioni relative alla frazione stessa e a Monreale più in generale. Durante la manifestazione verrà fatta una dimostrazione pratica del Compostaggio Domestico e si informeranno i cittadini sulla strategia Rifiuti Zero. 
“L’evento di domani – dicono i ragazzi – sarà solamente un piccolo assaggio di ciò che il gruppo ha in programma per San Martino delle Scale”. 
Infine una notizia che Fabio Costantini, portavoce del M5S Monreale, dà a FiloDiretto: “ Stiamo preparando da un po’ di tempo un dossier sul servizio bus di collegamento Palermo-Monreale e cominceremo presto a diffondere i primi risultati del nostro lavoro”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com