Monreale Calcio, unione fondamentale

0
Araba Fenice desk

 

005Giuseppe Di MinicaDopo lunghe controversie, iniziate il giorno dopo la retrocessione del Monreale Calcio dal campionato di eccellenza e rafforzate dalla notizia di vendita della società da parte del presidente Rosano, si è trovato un accordo che nessuno poteva immaginare. Rosano non abbandona il timone della società normanna e chiama al suo fianco l’ex Presidente Di Minica, in una collaborazione necessaria per evitare la scomparsa del Monreale calcio.
Il ruolo societario di Minica, come egli stesso afferma, sarà quello di riportare entusiasmo nell’ambiente e ricucire quella frattura che si è venuta a creare tra squadra e tifosi.
Alla domanda riguardante l’obiettivo stagionale della squadra, Di Minica risponde: ”Noi partiamo con l’obiettivo di raggiungere la salvezza e per conseguirlo ci stiamo muovendo per costruire una squadra in grado di affrontare la categoria”. 
Dalle parole di Di Minica si evince grande entusiasmo e voglia di iniziare al più presto la nuova stagione, partendo dalla valorizzazione dei giovani calciatori cha hanno disputato l’anno calcistico appena trascorso nei campionati di Juniores e Allievi.
Lunedì alle ore 16:30 presso lo stadio Comunale di Monreale ci sarà la presentazione della prima squadra. A breve verranno organizzati degli stage per reclutare nuovi giocatori.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com