ESCLUSIVA: Avvistato un UFO a Monreale

0
Araba Fenice desk

Ieri a Monreale è accaduto qualcosa di veramente sconvolgente, qualcosa che mai prima d’ora si era visto.

Numerose persone che si trovavano nei pressi di Piazza Guglielmo II infatti ieri sera hanno potuto assistere ad uno spettacolo tanto inconsueto quando scioccante. Un fatto unico (forse). Un extraterrestre, un essere non identificato si aggirava per le piazze di Monreale ed aveva proprio tutte le caratteristiche per essere definito tale.

La sua presenza è già stata riportata da molti testimoni oculari. Già in precedenza ricordiamo che l’essere si era fatto notare nei pressi del semaforo di via Venero proprio dove i ragazzi dell’associazione Link avevano piantato alberi e tagliato l’erba. In seguito a questo avvistamento però l’alieno aveva fatto perdere le proprie tracce.

Ieri sera è riapparso improvvisamente. L’UFO si aggirava infatti tra le auto parcheggiate in piazza Guglielmo II e, tra i volti stupefatti dei cittadini, si avvicinava salutando senza alcuna paura i passeggeri delle automobili in sosta.

Fonti non ufficiali dicono che anche la NASA si è interessata al caso dell’avvistamento di Monreale e dalle testimonianze si è appreso che si tratta di una particolare tipologia di alieno che gli esperti Ufologi chiamano “PARCHEGGIATORE ABUSIVO”. Gli avvistamenti  di questi esseri diventano sempre più numerosi e preoccupanti  nelle nostre città, soprattutto quando le istituzioni sono latitanti nel controllo del territorio.

Forse non sarà il caso di iniziare a prendere dei seri provvedimenti fin da subito? Non conoscendo la natura e la provenienza di questi UFO le istituzioni e le autorità non farebbero meglio a cercare di arginare le loro apparizioni? Ci stiamo preparando ad una probabile pericolosa invasione? A tutto questo avremo mai una risposta?..

Filodiretto certamente vi terrà informati sui futuri avvistamenti di “Parcheggiatori Abusivi” ed invita i lettori a segnalare la loro presenza in eventuali altri avvistamenti.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale