Gioacchino Scorsone nominato Presidente della consulta di Pioppo

0
acqua park

 Con una determinazione sindacale del 21 Giugno il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo ha affidato l’incarico di presidente della consulta della frazione di Pioppo all’avvocato Gioacchino Scorsone. Il provvedimento firmato dal primo cittadino è già stato trasmesso al presidente del Consiglio comunale Alberto Arcidiacono ed al segretario generale Ettore Sunseri. 
“Si tratta di uno stimato professionista, – dichiara Di Matteo – al quale sono legato, oltre che da motivi professionali, anche da un vincolo di amicizia pluriennale. Sono certo che con la sua esperienza potrà venire incontro alle numerose e complesse problematiche della frazione di Pioppo”.
Gioacchino Scorsone diventa Presidente della Consulta della Frazione di Pioppo dopo un anno esatto dalla revoca del precedente Presidente Alessandro Failla. Proprio il 22 Giugno 2012 infatti con la determinazione Sindacale n° 34 Failla vedeva saltare la propria poltrona da Presidente della Consulta per il “venir meno delle condizioni di natura fiduciaria e politica”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.