Pioppo, la scuola materna di Via Polizzi vittima di atti vandalici (FOTO GALLERY E VIDEO)

0
Araba Fenice desk

“Il Comitato Pioppo Comune, a seguito dell’ennesimo atto vandalico subito dalla struttura della scuola materna di Via Polizzi, esprime disgusto e rabbia verso gli artefici di tale atto e condanna con forza la negligenza e l’inefficacia delle istituzioni. 
Siamo stanchi di vedere sprofondare questo paese nel degrado e siamo stanchi di essere abbandonati da forze dell’ordine e amministrazione.


Il Comitato nasce con scopi nobili e i componenti attivisti mettono in gioco tempo, denaro e sacrifici, per portare avanti iniziative di interesse collettivo. 
La politica, purtroppo, in questo senso latita, per mancanza di cultura del bene comune. Abbiamo bisogno di riappropriarci delle idee, degli interessi, dei valori. Svegliatevi… La cittadinanza chiede il vostro aiuto. (Ricordatevi che siete stati eletti per svolgere gli interessi comuni e di essere nostri dipendenti). 
Abbiamo bisogno di voi per risvegliare il senso civico.

Dove sono coloro che sanno ma non parlano? Dove sono i consiglieri comunali? Dov’è il sindaco? Dove sono i tecnici? Dove sono le forze dell’ordine? Dove sono i colpevoli? Dove si nasconde la politica? Dove sono i partiti? Non ci sono! Sono assenti. 
Questa volta non si può restare inermi a fare finta di niente, chiediamo risposte concrete a tutte le istituzioni. 


Approfittiamo ancora una volta per ribadire che la chiusura di questa struttura nasconde molti lati oscuri e dopo un anno, un solo piccolo passo è stato fatto a Marzo. 
Vogliamo la verità, vogliamo che il Sindaco (se è il caso) non vada neanche a dormire per risolvere questa faccenda. Un Sindaco ha il dovere di soffrire con i suoi cittadini.”

Comitato Pioppo Comune

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com