Il giovanissimo monrealese Massimo Madonia parteciperà ai campionati italiani di danza

0
Araba Fenice desk

Il 10 luglio il piccolo monrealese Massimo Madonia in coppia con la ballerina Elisa Ammirata disputerà il suo primo campionato italiano di Danza Sportiva che si terrà a Rimini dal 8 al 14 Luglio.
I due giovani ballerini, che ballano insieme da nove mesi ma hanno già vinto delle gare nazionali, il campionato regionale e gli Open di Sicilia, adesso si apprestano a questa nuova ed appassionante esperienza.
1In questi mesi la preparazione dei due atleti si è molto intensificata in vista del torneo di ballo in cui si apprestano a gareggiare. I ragazzi, allenati dal maestro Ivan Casarrubea e dal maestro Tony Ingraiti, stanno incamerando tutto quello che i maestri vogliono per loro: tenica, potenza, grinta e tutto quello che i due atleti devo avere per concorrere al titolo nazionale.
Il piccolo Massimo sa fin d’ora che sarà difficile vincere ma non per questo non ci proverà; il giovane sa che è necessario restare con i piedi per terra e che comunque vada non sarà la prima esperienza dei campionati a fermarlo. Massimo Madonia, 10 anni, ed Elisa Ammirata, 11 anni, gareggeranno nella classe B2 di latino americano.
Il piccolo Massimo Madonia balla già da 5 anni e si è esibito anche a Monreale in occasione dei festeggiamenti del S.S. Crocifisso dove è stato premiato dall’amministrazione Comunale.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com