Seconda edizione del Trofeo Città di Monreale organizzata dalla Marathon Monreale

0
Araba Fenice desk

BodyPartaDomenica 16 Giugno è in programma a Monreale la seconda edizione del Trofeo Città di Monreale. Un appuntamento interessante per gli amanti della corsa monrealesi. L’evento è organizzato dall’Associazione sportiva monrealese Marathon Monreale, e ricorderà il dott. Vincenzo Massaro.
La prestazione degli atleti in gare sarà valida come prova del BioRace Grand Prix UISP – FIDAL 2013. Il percorso della gara consentirà ai podisti di attraversare e “vivere” il centro storico della cittadina normanna. Si partirà da Piazza Guglielmo, per poi attraversare Piazza Vittorio Emanuele,via Roma, Salita San Antonino, Via Antonio Veneziano, Via Pietro Novelli, Via Roma, Piazzetta Vaglica, Via Santa Maria Nuova, Via Chiesa Agonizzanti, Via Dante, per poi fare ritorno in Piazza Guglielmo.
Nella prima edizione della gara il trofeo Città di Monreale andò all’atleta di Monreale Massimo Buccafusca, tra le donne vinse invece Elena Dragotto (recente vincitrice nella due giorni della Life’s Uisp di Torre Normanna).
Gli organizzatori prevedono quest’anno la presenza di più di 200 atleti. Due le batteria previste: nella prima le Donne e gli uomini over 60 dovranno effettuare 5 giri del circuito per un totale di 5 km circa.
Nella seconda, gli atleti delle restanti categorie (dalla TM alla M55) si daranno battaglia su 7 giri (7 km.)
Ancora aperte le iscrizioni fino al 13 Giugno. E’ permesso partecipare alla gara a tutti coloro che sono provvisti di tessera FIDAL settore Amatori/Master, e ai tesserati ad enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI in regola con il tesseramento 2013, e con le norme assicurative e di tutela sanitaria previsti dalla legge. Le iscrizioni dovranno pervenire, complete di dati anagrafici e a firma del presidente della società, su apposito modulo via fax al numero 091-6403766 o via e-mail all’indirizzo marathonmonreale@live.it entro il 13/06/2013 specificando l’iscrizione alla gara. La tassa gara è fissata è di € 6.00 per ogni atleta da versare al momento del ritiro del pettorale. I pettorali potranno essere ritirati dal responsabile di società il giorno stesso della manifestazione a partire dalle ore 8.30, esclusivamente in blocco e senza nessuna variazione. Saranno premiati i primi tre di ogni categoria Amatori/Master M/F.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale