Affidati alla Cooperativa Airone i parcheggi di Monreale

0
tusa big

Si è svolta ieri la procedura negoziata con la quale è stato concesso alla cooperativa Airone il servizio per la gestione del parcheggio di Contrada Cirba e delle zone blu per un periodo di 90 giorni.

Lunedì mattina alle ore 10.00, invece, presso l’ufficio del segretario generale Ettore Sunseri , avrà luogo la gara d’appalto del servizio di gestione a pagamento dei parcheggi pubblici per i pullmans e le autovetture e gestione dei gabinetti pubblici situati nel parcheggio della Cirba. La durata dll’affidamento prevista dal bando sarà di tre anni.

Prosegue dritta nelle proprie decisioni quindi l’amministrazione di Monreale nonostante il parere contrario dei sindacati CGIL, CISL e CSA che hanno già contestato la decisione di affidare nuovamente ai privati la gestione dei parcheggi pubblici ritenendo anche che la gestione ‘interna’ dei parcheggi pubblici avrebbe potuto consentire, peraltro, un migliore e più proficuo utilizzo dei lavoratori part-time e dei precari, che proprio di recente hanno ottenuto la prosecuzione dei contratti sino al prossimo 31 luglio, scadenza che in ogni caso adesso la normativa nazionale consente di spostare al 31 dicembre 2013,

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com