Monreale Calcio, AAA compratore cercasi!

0
tusa big

Cedesi società sportiva Monreale calcio totalmente dalla prima squadra, alla scuola calcio, incluse licenze di agibilità. Stadio. Per informazioni: ##########. Preferisco contatti telefonici. Solo gente seria ed interessata.

E’ questo il messaggio comparso oggi sul sito di annunci online subito.it ( http://www.subito.it/sport/cessione-monreale-calcio-palermo-66039136.htm) in cui viene messa in vendita la società sportiva Monreale Calcio. Il messaggio è inserito a nome di Giuseppe Rosano presidente dimissionario del Monreale Calcio.

La prima squadra del Monreale quest’anno ha disputato il torneo di eccellenza chiudendo penultima a 30 punti in classifica e quindi retrocedendo in Promozione.

Quali sono le motivazioni della vendita della società? In effetti il presidente Pippo Rosano, lamenta già da tempo una scarsa partecipazione dei monrealesi alla “causa” del Monreale Calcio; non è però da escludere una motivazione di carattere economico. Ricordiamo infatti che anche il deputato regionale Salvino Caputo si è interessato per le sorti della società ritenendo impensabile che la prima squadra di Monreale possa vivere momenti di crisi economica. Proprio in considerazione delle difficoltà economiche del Comune, il parlamentare del PdL prometteva un incontro con la Regione per sostenere la squadra oltre che un Finanziamento da destinare al Monreale Calcio, per risolvere il contenzioso con il Comune di Monreale in ordine al pagamento delle utenze del Campo Conca D’Oro.

Per quanto riguarda il campo sportivo di Monreale invece presto arriveranno i fondi, che ammontano a circa 1 milione di euro, stanziati dalla regione siciliana per consentire il rifacimento del campo in erba sintetica, l’impianto di illuminazione e le recinzioni dello stadio comunale.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.