" />

Piazza Europa: una delle tante dimenticanze dell’amministrazione comunale

0
Araba Fenice desk
 
All’ultimo consiglio comunale era stata presentata un’interrogazione da parte del consigliere comunale Mario Caputo in merito al pericolo causato dagli alberi che invadono la carreggiata in Piazza Europa. 
Oggi, invece, è il consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo a richiamare l’attenzione dei cittadini e dell’amministrazione. Il problema è sempre lo stesso: il mancato decespugliamento e pulizia interna alla villetta pubblica.
L’ultimo intervento sembra risalire a molti mesi fa e, per questo motivo, l’erba spontanea ha quasi superato in altezza i cespugli che ormai hanno perso la loro funzione ornamentale.
 
“Invito l’amministrazione a verificare la ragione per cui non esiste nessuna programmazione visto che di verde pubblico curato, nel senso della programmazione, non ve ne è traccia” – afferma il consigliere Pd – “Se necessario l’amministrazione si attivi al fine di rimuovere tutti gli ostacoli individuati. Anche a rimuovere il responsabile del servizio se questi non avesse mai programmato interventi chiari e precisi”.
Insomma, sembra che quella di Piazza Europa sia una questione bipartisan.
 
Il Sindaco, al consiglio comunale, aveva detto che la carenza di operai non aveva consentito un intervento immediato, ma che per il mese di maggio si sarebbe proceduto alla potatura.
Ma questa, ormai lo sappiamo, è l’amministrazione delle innumerevoli promesse….

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com