Un REGALO a VOI, lettori di FiloDiretto

0
Araba Fenice desk

Era il Settembre del 2012 e un gruppo di ragazzi si riuniva per far nascere qualcosa di nuovo, qualcosa che a Monreale ancora non c’era: un giornale online un po’ speciale che aveva già come solida base il giornale cartaceo Filodiretto, nato nel 2009 dalla volontà di un gruppo di cittadini monrealesi.

Non doveva essere quindi un semplice giornale, doveva essere multicolore, dalle tante sfaccettature che andasse oltre la notizia; a volte insolente, a volte allegro ma sempre dalla parte del cittadino.

In quella calda sera nasceva FiloDiretto; sono passati già alcuni mesi e FiloDiretto adesso è una realtà. A cosa serve riportare numeri e statistiche? A rassicurare gli sponsor? Noi crediamo che i cittadini monrealesi abbiano il diritto all’informazione e la collaborazione tra chi vuole fare una buona informazione è necessaria per fare crescere un Paese!

Crediamo però che in questi mesi siamo riusciti a costruire un quotidiano online dotato di una forte personalità, un’anima e soprattutto un cuore. Filodiretto infatti non è solo un giornale, è anche un contenitore di idee, fatto di persone comuni, vicino alle gente, per la gente.

Certo gli errori non sono mancati e neanche le critiche ma anche tanti sono gli attestati di stima che ci permettono ogni giorno di migliorare e di crescere. Quotidianamente ci regalate innumerevoli soddisfazioni e per questo adesso vogliamo fare NOI un regalo a VOI.

A tutti i lettori di FiloDiretto abbiamo deciso di fare un piccolo dono: 10 minuti di emozioni.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com