Francesco Troia lancia il Movimento ‘CambiAmo Monreale’

0
tusa big

Un Movimento che nasce sulla spinta di una ricerca di partecipazione attiva alla vita democratica e vuole rappresentare un passo per la realizzazione di un progetto politico in vista delle elezioni amministrative del 2014 a Monreale.
Come tutti i “movimenti”, l’obiettivo principale è quella di incentivare i cittadini a partecipare ed esprimere le proprie idee per risolvere i problemi del paese e migliorare le condizioni di vita di tutti.

CambiAmo Monreale sembra essere slegato dai partiti politici, anche se è facile capire, dai nomi dei suoi promotori, che è una prosecuzione del percorso politico che ha portato all’elezione di Salvo Lo Giudice all’Ars.
Nella sua fase costituente, infatti, l’assemblea ha nominato l’avvocato Francesco Troia coordinatore di CambiAmo Monreale e Vincenzo Tusa, Pietro Siragusa, Mariella Petrotta e Sebastiano Raciti componenti del Direttivo.

L’ufficio comunicazione di CambiAmo Monreale, inoltre, coglie l’occasione per dare il benvenuto al nuovo Arcivescovo Mons. Pennisi e ringraziare le Forze dell’Ordine per i recenti risultati ottenuti nella lotta alla criminalità, consapevoli che la rinascita di Monreale non possa prescindere dall’importante ruolo che le istituzioni svolgono nel tessuto sociale del paese.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.