Nasce l’associazione ‘BIGBANG MONREALE’: arrivano i renziani!

0
Araba Fenice desk

 

Era solo questione di tempo e la “rottamazione” sarebbe arrivata anche a Monreale. Il progetto politico portato avanti a livello nazionale da Matteo Renzi e a livello regionale daDavide Faraone, sbarca nella nostra città e si pone l’obiettivo di riunire tutti i moderati che vogliono animare la riflessione pubblica e alimentare la discussione sui principali nodi dell’innovazione politica ed economica. 

Non è un partito, non è una corrente, ma è solo un’associazione politico-culturale che parte dalla stazione Leopolda a Firenze (dove erano presenti anche alcuni monrealesi), e arriva a Monreale forte di un buon numero di sostenitori. Infatti, oltre alle numerose sollecitazioni arrivate negli ultimi tempi da cittadini monrealesi, si aggiunge anche l’ottimo risultato ottenuto da Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra. Un risultato che gli ha permesso di ottenere più di 200 voti tra Monreale e Grisì (il 32,6%), nonostante la forte connotazione filo-bersaniana del PD monrealese. 

L’associazione, che già si trova su Facebook (https://www.facebook.com/BigBangMonreale),verrà presentata nei prossimi giorni attraverso una grande manifestazione pubblica.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com