CONCA D’ORO, VITTORIA DI CUORE

0
Araba Fenice desk

La squadra mette subito in campo tanta corsa accompagnata da un immenso cuore; questo atteggiamento dà subito i suoi frutti con il gol del vantaggio siglato da Camiolo. Il primo tempo termina con il vantaggio della Conca D’Oro.

La ripresa è pura accademia per la squadra monrealese che vede andare in gol per la decima volta in campionato la punta Camiolo; in mezzo alle 2 reti dell’attaccante entra nel tabellino dei marcatori il difensore Massaro, che per l’occasione ricopriva il ruolo di centrocampista centrale, con un gol da cineteca che entra di diritto nell’almanacco del calcio, una parabola imprendibile che conclude la sua corsa all’incrocio dei pali. Un gol che ripaga il difensore di tutti gli sforzi dimostrati negli allenamenti.

Da segnalare l’ottima prova del portiere Micalizzi che sostituisce alla grande il portiere titolare Acquaviva, subendo un gol nel finale.

Grande vittoria che dà un’ottima risposta alla brutta prestazione di 2 settimane fa contro il Solunto e a tutti gli scettici che non credevano in questi giocatori.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.