MONREALE, NESSUN VIGILE DOPO PIU’ DI 15 MINUTI: DIRITTO DI REPLICA

0
Araba Fenice desk

Salvatore Cusimano, ha inoltrato una nota sull’accaduto alla redazione di FiloDiretto Monreale che proponiamo per intero.

“Mi ritrovo, mio malgrado, ad essere uno dei due Agenti in servizio esterno il pomeriggio dell’ accaduto pubblicato da “FiloDiretto”.
Come già evidenziato più volte con note indirizzate all’ Amministrazione Comunale, al Comando di Polizia Municipale ed in ultimo anche alle Agenzie di stampa, si ribadisce che su un organico di 25 unità solo 8 svolgono servizi esterni.
Nello specifico, negli ultimi due anni il servizio pomeridiano viene garantito da soli due Agenti a cui viene disposto di controllare in via prioritaria le Piazze Vittorio Emanuele e Guglielmo e spostarsi solo previa autorizzazione.
Nello specifico, gli Agenti “superstiti”, non avendo il dono dell’ ubiquità, non sono in grado di intervenire in tempi rapidi nella parte opposta della città.
In ogni caso, chi scrive, non è disposto ad accettare di essere il capro espiatorio di una gestione del Comando di Polizia Municipale le cui inefficienze, specie negli ultimi 12 anni, vanno ricercate altrove.”

Il video è visionabile in questa pagina (link al video).

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com