IL MONREALESE FABIO PELLERITO ELETTO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI CONFARTIGIANATO

0
Araba Fenice desk

L’assemblea per le elezioni delle cariche sociali, che si è svolta ieri domenica 27 gennaio all’Hotel Cristal di Palermo in via Roma, ha eletto Fabio Pellerito presidente dei giovani imprenditori della Confartigianato.

Pellerito già Presidente della Confartigianato Imprese Monreale, è un giovane artigiano di 29 anni del settore dei servizi pubblicitari. 

Sono davvero contento di questa nomina a Presidente dei Giovani Imprenditori” – afferma Pellerito in una nota – “la creazione di questo gruppo è la dimostrazione che la Confartigianato Palermo guarda sempre con un occhio di riguardo le giovani imprese, che oltre ad affrontare le normali difficoltà giornaliere di tutte le aziende, spesso devono fare i conti con l’inesperienza. In tal senso la Confartigianato si pone come guida e partner sostenitore. Con questo gruppo, che formeremo a breve, intendo realizzare tante iniziative per valorizzare le giovani imprese. Colgo l’occasione, anzi, per invitare tutti coloro che, da giovani imprenditori, volessero farne parte o dare il proprio contributo. ”

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com