Oggi è 23/01/2018

sito

Oroscopo 2013

ARIES Se dall’anno scorso denunci ai vigili urbani la presenza di escrementi di cani, sopra e sotto i marciapiedi, non avrai speranze neppure per..

Pubblicato il 26 gennaio 2013

Oroscopo 2013
ARIES
arietaSe dall’anno scorso denunci ai vigili urbani la presenza di escrementi di cani, sopra e sotto i marciapiedi, non avrai speranze neppure per quest’anno, tanto di vigili ur-bani non ce n’è né per le scuole, né per il Mercato del Contadino che si svolgerà solo 2 volte al mese. Non perdere comunque la pazienza, la cordialità e la sicurezza che ti contraddistinguono, potrai fondare una associazione di volontariato di SHITBUSTERS per darti da fare e per spalare anche tu!
bil1LIBRA
Riprendi la marcia. Sono previsti per te viaggi, spostamenti e contatti edificanti. Comprati un bel paio di scarpe e comincia a camminare. Va dove c’è lavoro, forse allora sarebbe meglio che comprassi due o tre paia di scarpee anche un paio di stivali di gomma e prova a cercare lavoro in campagna, a Grisì.
TAURUS
toro1Se la benzina ti sembra troppo cara per con-tinuare a fare la spesa sotto casa in macchi-na, non preoccuparti U’rano arriverà nelle tue tasche e in congiunzione con Marte ti li-bererà dalle tensioni finanziarie dovute al tuo lavoro da precario. Fino a luglio sarai al si-curo e potrai continuare a mantenere le tue sane abitudini alla faccia di chi va a piedi!
SCORPIO
scorBuone notizie lavorative per te. Se hai votato bene, “l’amico tuo” ha raggiunto la posizione desiderata che gli consentirà di campare benela sua “famiglia” e, se tu hai “cavalcato” bene per lui, ci sarà qualche briciola anche per te, ma dovrai avere pazienza, molta pazienza, dovrai metterti a turno, ce ne sono migliaia prima di te. Tranquillo, comunque, tanto avrai transi-ti planetari straordinari e i tuoi progetti prima o poi si realizzeranno.
GEMINI
gemelli1Quest’anno nessuno ti fermerà. Anche se avrai Mercurio e Venere contrari, Giove ti porterà fortuna e lo stipendio che aspettavi da 3 mesi comincerà ad arrivarti poco alla volta, ma arriverà, dovrai avere pazienza e contribuire anche tu al pagamento dei debi-ti contratti dalle amministrazioni che abbiamo votato in questi ultimi 30 anni, almeno!
SAGITTARIUS
sag-1Il transito di Venere nel tuo segno di renderà affascinante e irresistibile. Recupererai il tuo brio e l’intraprendenzache ti consentirà di cambiare lavoro. Questo è il momento buono: chiudi il tuo negozio. Avevi fatto bene i conti? Più di mille euro al mese di affitto, luce, acqua TARSU, suolo pubblico, ma per chi lavoravi? Potrai fare il venditore ambulante di frutta e verdura, di pane o il posteggiatore, forse guadagnerai di più.
CANCER
cancroIl peggio è alle spalle, Saturno è in orbita armoniosa e non è più negativo. Se ti candidi alle prossime elezioni amministrative, potrai avere un posto in consiglio comunale, ma potresti aspirare anche ad avere una poltrona da assessore. Dovrai, però, fondare una associazione culturale e co-minciare a pulendo la Piramide di Piazza Vittorio Emanuele, avrai sicuramente il voto di un mio amico.
CAPRICORN
capr1Saturno vi governa, vi sostiene e vi consente di avere successo nel sociale, e in particolare in ogni forma di raccolta: punti, spazzatura, funghi, frutta e verdura, viveri, firme e altro. Quindi, se siete frequentatori serali e notturni di Piazza Calcedonio Inghilleri (il Canale), è il momento giusto per indire una raccolta firme per chiedere che lafontana venga trasformata, ufficialmente, in latrina, o forse credevi che già lo fosse?
LEO
leo1I transiti planetari ti rendono ruggente! Venere ti dà più fascino e serenità e sarai meno despota. Datti una scrollata e riprendi a camminare a piedi. Non tutti i mali vengono per nuocere: per fortuna il servizio AMAT è stato nuovamente interrotto e recarti al lavoro a piedi farà bene alla tua salute e ti permetterà di controllare meglio la glicemia.
AQUARIUS
acquAvete Saturno contro, ma Venere, Giove e Mercurio vi sono amichevoli e vi aiuteranno a risolvere problemi che neanche il deputato re-gionale più votato potrebbe risolvere.E’ il momento buono per affrontare il problema degli scarichi fognari nel fiume Sant’Elia. Vedrete che, se Saturno non prevarrà, riuscirete a trasformare il letto del fiume in un’oasi naturale che farà parte del Parco dell’Oreto, entro una legislatura o forse due, ma anche tre. Tutto dipende da Saturno!
VIRGO
vergNon essere distratto e troppo carnale come tuo solito, ma sii disinvolto anche se Mercurio ti sarà contrario, non pensare che il mondo ce l’abbia con te se devi pagare l’IMU, la TARSU, l’assicurazione della macchina e sei disoccupato perché la ditta per cui hai lavorato ti ha licenziato e non ti vuole corrispondere la liqui-dazione, non ti demoralizzare se hai cumuli di spazzatura sotto casa e non puoi mandare i figli a scuola perché il Comune non ti garantisce il rimborso e la 186 è chiusa. La maggior parte dei monrealesi ha questi stessi problemi. Nettuno ti aiuterà!
PISCES
pesc1Non bisogna avere fretta, per smettere di fumare c’è tempo. Graziealle tasse sulle sigarette, nel 1999, sono en-trati nelle casse dell’erario 17 mila miliardi. Ma abbiate rispetto del tempo, lasciate trascorrere qualche minuto prima di accenderne un’altra, per non rendere vano il sacrificio. Spesso la morte non è immediata, ma ci si ammala di cancro, asma, bronchiti, che con le giornate lavorative perse, determinano una spesa sa-nitaria che ammonta a circa 17.000 miliardi l’anno, che corrisponde più o meno alla cifra che lo Stato incassa con le tasse sulle sigarette. Quindi potreste, per far passare il tempo, acquistare i “gratta e vinci” e provare e riprovare fino alla “fine”, non arrendetevi. Voi ci salverete dalla crisi e, pensate che, con una grossa, anche se poco probabile, vincita potrete costruire subito la casa dei vostri sogni, tanto il Pia-no Regolatore giace, non approvato, negli armadi del Genio Civile.

Ricevi tutte le news


Potrebbero interessarti anche:

  • Crudeltà a Monreale, abbandonati 5 cuccioli appena nati VIDEO «Hanno il cordone ombelicale»

    sito

    [video width="400" height="220" mp4="https://www.filodirettomonreale.it/wp-content/uploads/2018/01/27094019_151081138807215_6068862697045229568_n.mp4"][/video] Monreale, 23 gennaio 2018 - Atti di estrema crudeltà, non c’è altro modo per definirli, e ancora a Monreale. Sono cinque cagnetti, ab..

    Continua a Leggere

  • Crisi idrica, Palermo si prepara alla turnazione. A Monreale ricognizione delle sorgenti

    sito

    Palermo, 23 gennaio 2018 - L’assenza di piogge potrebbe far tornare Palermo al passato con la turnazione dell’acqua. Le riserve idriche sono ridotte al minimo, la Regione ha chiesto al governo nazionale lo stato di calamità e all'Amap di ridurre subito i prelievi dagli invasi. Così <..

    Continua a Leggere

  • Capizzi quater, dopo un mese di vuoto istituzionale la giunta è al completo. Naimi e Zingales giurano in Sala Rossa

    sito

    Monreale, 23 gennaio 2018 -Dopo circa un mese di vuoto istituzionale la giunta del comune di Monreale è di nuovo al completo, questo pomeriggio è nato il Capizzi quater. Dal 22 dicembre, in seguito al passo indietro fatto dagli assessori Battaglia e Mado..

    Continua a Leggere

  • Tariffa Tari, società partecipate, regolamento sportello unico Suap e Sue: tra i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale

    sito

    Monreale, 23 gennaio 2018 - Una lunga lista di punti all'ordine del giorno è pronta per essere affrontata nella prossima seduta del consiglio comunale fissata per il 30 gennaio nell'aula Biagio Giordano. Tra la sfilza degli argomenti, si discuterà sulla richiesta di non applicabilità delle modifi..

    Continua a Leggere

  • Caro sindaco non dimenticate Sarina. Appello per intitolare alla fondatrice del Quartiere l’anti-villa

    sito

    Monreale, 23 gennaio 2018 - Ci sono giornate come questa che una città non può dimenticare perché è dovere di chi amministra una comunità fare in modo che non vengano scordati quei cittadini che sono stati un esempio e una testimonianza preziosa. Sarina Ingrassia è tra questi. Il 23 ge..


  • Pioppo, lezioni di educazione ambientale. Gaetano Guarino: «Insegniamo ai giovani la bellezza»

    sito

    Monreale, 23 gennaio 2018 – Il bosco inteso come fonte di ricchezza non solo naturale e paesaggistica ma anche economica, per questo deve essere tutelato e valorizzato anche dalle nuove generazioni. Con quest'obiettivo è ricominciata l’attività di educazione civica e ambientale nelle scuole de..


  • Monreale, sorpreso con la droga in strada, arrestato. Altre sei persone denunciate /FOTO

    sito

    Monreale, 23 gennaio 2018 - I carabinieri di Monreale hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il monrealese Vittorio Monte, classe 1992. Il ragazzo è stato sorpreso con 4 dosi di hashish da un grammo l’una e 100 euro in banconote di vario taglio. I ca..


  • Cuoche combattenti, in cucina un prodotto con un’etichetta antiviolenza

    sito

    Monreale, 23 gennaio 2018 - Confettura di pera e cannella, confettura di pera e noci, pesto di radicchio e noci, gelatina di vin..


  • Sancipirellese e monrealese candidata al Senato con il M5S, è Cinzia Leone

    sito

    Monreale, 22 gennaio 2018 – Una laurea in Economia e Finanza, una candidatura a sindaco alle spalle e tre anni di attivismo nel Movimento 5 Stelle. È Cinzia Leone, ufficialmente candidata a rivestire la carica di Senatore della Repubblica nel collegio Sicilia 1. Ad annun..


  • Monreale, il Liceo artistico Mario D’Aleo ha una nuova targa. È fatta in mosaico dagli studenti

    sito

    [gallery ids="49748,49746,49749"] Monreale, 22 gennaio 2018 – Una nuova targa per il Liceo artistico di Monreale Mario D’Aleo. L’opera è stata realizzata dagli studenti con la guida dei professori Alvich, Urso e Messina con le tecnica del mosaico, ma non quella bizantina tipica dei mosaici..


  • Possesso di hashish, marijuana, capi di abbigliamento rubati al “Forum”. I Carabinieri arrestano diversi soggetti

    sito

    Palermo, 22 gennaio 2018 - Possesso di hashish, marijuana, banconote di piccolo taglio, capi di abbigliamento rubati al supermercato “Ipercoop” del centro commerciale “Forum”, ed ancora alluci abusivi alla rete ENEL e alle condutture dell’AMAP. E’ quanto è emerso dal..


  • Spezia Vs Palermo: 0-0 

    sito

    Palermo, 21 gennaio 2018 - Il mister Tedino temeva la sosta per un eventuale calo di tensione che lui aveva accuratamente creato come una corda di violino. Ma la gara ha dimostrato che il Palermo c’era e ha trovato uno Spezia che ha costruito la salvezza proprio in casa con un ott..


  • Operazione antimafia, arrestato Giuseppe Biondino, il figlio dell’autista di Totò Riina

    sito

    [gallery ids="49673,49674,49675,49676,49677"] Palermo, 21 gennaio 2018 - Nuova operazione antimafia nel mandamento di San Lorenzo. La Dda di Palermo ha disposto il fermo di cinque persone accusate di associazione mafiosa ed estorsione. Si è ricorsi al fermo perché i cinque si preparavano a fugg..


  • Un albero per ogni nuovo nascituro. A Monreale piantumato solo il 5% di piante rispetto a quanto previsto dalla legge

    sito

    Monreale, 21 gennaio 2018 - Quante volte passeggiando per le strade ci siamo chiesti quanto sarebbe bella e accogliente un’area se solo fosse più verde? E quante altre dopo gli incendi devastanti abbiamo pensato al danno provocato e alle ricadute sull’ambiente? E pensare che og..


  • Tragedia a Palermo, giovane si lancia dal ponte Oreto: intervengono i vigili del fuoco

    sito

    Palermo, 21 gennaio 2018 - Un giovane si è lanciato ieri sera dal ponte di via Oreto. Un ponte già tristemente noto per fatti del genere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Al momento non si conoscono le generalità del giovane che è finito contro il cemen..


  • Palermo, in sostegno di Biagio Conte una delegazione belga

    sito

    Palermo, 20 gennaio 2018 - In mattinata una delegazione Belga ha portato la ..


  • Bimbo folgorato a Palermo: restano gravi le sue condizioni

    sito

    Palermo, 20 gennaio 2018 - Prognosi riservata per il bimbo di sette anni che ieri pomeriggio è rimasto ustionato al volto e alle mani da una scarica elettrica in via Gaspare Palermo. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione per gioco avrebbe aperto una cassetta dell’Enel e giocando con un..


  • Partinico, nel bene confiscato a Cosa nostra sorge la nuova guardia medica

    sito

    Partinico, 20 gennaio 2018 - «Un bene confiscato alla mafia  diventa un punto di riferimento per l’intera comunità che potrà usufruire di prestazioni mediche in locali efficienti e funzionali. Siamo orgogliosi di potere consegnare ai cittadini di Partinico una struttura che assume anche il..


  • Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
    Acquapark Monreale