TROVATI 500 EURO IN VIA DELLA REPUBBLICA, CERCASI PROPRIETARIO

0
Araba Fenice desk

Qui di seguito, le foto del rinvenimento di stamattina; magari il proprietario potrà riconoscere i segni particolari dell’oggetto che ha lasciato incustodito alla mercé dei cittadini monrealesi e “tutti gli agenti della Forza Pubblica, Vigili Urbani, Agenti accertatori comandati dal Comune incaricati dell’esecuzione della presente Ordinanza”2 potranno provvedere, per i successivi ritrovamenti.

 

1 ORDINANZA SINDACALE N 4 del 10 gennaio 2013 avente per oggetto: Servizio di Raccolta Differenziata spinta. Obblighi e metodologie. Disposizione per la tutela e per il decoro urbano.

Il sindaco ORDINA:

Richiamando l’Ordinanza Sindacale n. 83 del 14.04.2010 avente ad oggetto gli interventi di diserbamento e pulizia di appezzamenti di terreno a tutela della pubblica sicurezza e dell’igiene ambientale e l’ordinanza sindacale n.66 del 18.07.2011 avente per oggetto orari conferimenti rifiuti, che tutti gli spazi del territorio comunale debbano essere fruiti con modalità tali da rispettarne il valore artistico, ambientale e storico, e da garantire il decoro e la pulizia.

Su tutto il territorio comunale è fatto divieto di: 1. sporcare il suolo pubblico o di uso pubblico con escrementi di animali e cani, i proprietarisono tenuti a munirsi di appositi involucri o sacchetti o buste di plastica richiudibilecomunque impermeabili ai liquidi per la raccolta delle deiezioni canine. In caso diviolazione il pagamento della sanzione amministrativa in misura ridotta è pari ad € 100,00; […] p.7

2 ORDINANZA SINDACALE N 4 del 10 gennaio 2013 avente per oggetto: Servizio di Raccolta Differenziata spinta. Obblighi e metodologie. Disposizione per la tutela e per il decoro urbano, p.7

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com