CONCA D’ORO – AQUILE BAGHERIA 0 – 5

Ennesima sconfitta per le ragazze del Conca d’Oro che non riescono più a trovare l’intesa e la grinta che c’era nella prima parte del campionato.

Contro le Aquile Bagheria non riescono a segnare pur giocando una buona partita. Le assenze di alcune pedine importanti si fanno sentire, la squadra non trova gli spazi giusti per far breccia nella buona difesa avversaria mentre la squadra ospite approfitta dei vari errori difensivi per portarsi in vantaggio e raggiungere già nel primo tempo il risultato tranquillizzante del 3 a 0.

La prima rete viene realizzata con la complicità di una pozzanghera che inganna l’uscita del portiere Bellino. Pochi minuti dopo, arriva anche la  seconda rete avversaria in contropiede. Infine il terzo goal della momentanea tranquillità giunge a pochi minuti dal termine del primo tempo. Seconda frazione di gioco in cui non cambia la musica; le ospiti attaccano e le monrealesi non mostrano la voglia di reagire che ci si aspetta, ma subiscono altri due goal pesantissimi che segnano la resa definitiva del Conca d’Oro. L’assenza per infortunio di Guadagna, Cannatella, Vinci e Campo si fa sentire, e le avversarie contavano sulla presenza di alcune ragazze che hanno militato anche in A2. Dopo la pausa della prossima settimana per dar spazio alla selezione per la rappresentativa regionale, il Conca d’Oro affronterà la prima giornata di ritorno, sperando di ritrovare la vittoria che tanto manca alle giocatrici quanto ai tifosi. Le ragazze del Conca d’Oro che faranno parte dello stage di due giorni a Capo d’Orlando saranno: Sciarratta, Gambino, Guadagna, Intravaia, Cucchiara e Di Piazza. Con la collaborazione di Irene Intravaia.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.