ARDUINO E COTTONE: I GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI PER LE FAMIGLIE DISAGIATE

Gli ex rappresentanti della delegazione comunale di San Martino delle Scale chiedono l’istallazione di un ripetitore wireless per le famiglie disagiate.

Nonostante il continuo miglioramento della pubblica amministrazione per quanto riguarda i servizi online, sono in tanti a non avere ancora una connessione internet. Lo rendono noto gli ex consiglieri della circoscrzione di San martino delle Scale, Nicola Arduino e Salvo Cottone.

In merito al decreto legge 95/2012 in materia di iscrizione 2013-2014 esclusivamente on- line per le classi iniziali dei corsi di studio, vista la crisi economico-occupazionale che sta attanagliando molte famiglie, potrebbe creare difficoltà a coloro che non hanno la possibilità di acquistare un computer o mantenere un collegamento internet. Facciamo un appello alle forze politiche della città di Monreale affinchè

possano fare pressioni al Governo Regionale per poter permettere l’iscrizione anche a coloro i quali non sono in possesso di un collegamento internet.

“Ci vogliamo fare promotori”, conclude la nota congiunta, “per contribuire insieme ai consiglieri comunali di Monreale, usando il loro gettoni di presenza, all’installazione di un ripetitore wireless per far benificiare tutte le famiglie disagiate della connessione internet.”

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.