ATTIVITÀ CHE CHIUDONO DEFINITIVAMENTE E ALTRE CHE NASCONO!

0
tusa big

 

 Per i ragazzi di oggi è demoralizzante vivere in questa situazione: si studia, ci si laurea, ci si riscrive ad un nuovo corso, e poi? Aspettiamo. Aspettiamo qualcosa? Qualcuno? Forse è meglio non aspettare, è meglio agire. Si dice che ognuno di noi sia artefice del nostro destino. Esatto, facciamo qualcosa per il nostro avvenire, non cerchiamo qualcuno che ci dia una opportunità, cerchiamocela da soli. Sarà arduo il cammino e magari non termina come vogliamo, però un giorno possiamo dire di averci provato. Non arrendiamoci!

Stupiscono gli esercizi che sono nati negli ultimi tempi. Ci si interroga sulla durata, sul tipo di lavoro giusto o sbagliato che sia. Si spera comunque che vada tutto bene per loro. È ammirevole un giovane che intraprenda questa strada, che sia un’attività commerciale o professionale, che sia solo o supportato da qualcuno. Credo che vederle nascere faccia acquisire più ottimismo ad ognuno di noi.

Dicono che presto la crisi finirà. Personalmente non gradisco sentire pronunciare questa parola, e voglio essere ottimista. Dobbiamo credere che stia finendo, così prima ci convinciamo prima riusciremo ad andare seriamente avanti.

Ricevi tutte le news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com