CALCIO FEMMINILE, CONTINUA LA STRISCIA NEGATIVA PER IL CONCA D’ORO

0
Araba Fenice desk

Termina 5 a 2 l’incontro con il Club Fontanasalsa; il Conca d’Oro che non riesce più ad esprimere il proprio calcio.

Conca d'OroAncora una volta dimostra di non essere maturo e non approfitta dell’iniziale doppio vantaggio gettando alle ortiche una vittoria preziosa contro la terza in classifica. Un primo tempo gestito bene dalla squadra ospite che si porta in vantaggio dopo 15′ con Filingeri che raddoppia pochi minuti più tardi. Nella prima frazione di gioco, il Conca d’Oro gestisce bene il vantaggio costruendo anche varie occasioni da goal e concedendo pochissimi spazi alla formazione casalinga.

Secondo tempo tutt’altro che facile per un Conca d’Oro che subisce un forte calo fisico e mentale. Dopo soli 10′ il Club Fontanasalsa accorcia le distanze segnando la prima delle tre punizioni del match. Nei minuti seguenti la squadra di casa diventa padrona del campo e approfitta delle disattenzioni difensive delle monrealesi segnando 4 goal in pochi minuti e portando il risultato sul 5 a 2.

Risultato beffardo che premia la tenacia e la grinta del Club Fontanasalsa che ha reagito bene all’iniziale svantaggio e ha approfittato dei punti deboli della squadra ospite. Un Conca d’Oro ben messo in campo nel primo tempo non mantiene però la continuità e non regge fisicamente i secondi 45′, fondamentali per concludere la gara portando a casa i tre punti che ormai mancano da troppo tempo.

Il prossimo turno vedrà il Conca d’Oro affrontare in casa la quarta in classifica, Aquile Bagheria, che al momento possiede il miglior attacco del campionato con la bellezza di 30 reti realizzate.

Si prevede una bella gara domenica al comunale di Monreale.

Con la collaborazione di Irene Intravaia.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com