MONREALE E VENDITA ILLEGALE DI BOTTI, MA LE FORZE DELL’ORDINE DOVE SONO?

0
Araba Fenice desk

“Qualcuno” vende e spara prodotti illegali nel pieno centro cittadino in mezzo ai passanti ed ai bambini; chi ha il dovere di controllare, dove si trovava in quel momento?

Monreale, 31 dicembre 2012, ore 19,00. Il paese è in fermento per gli ultimi preparativi per il cenone di capodanno e lungo le strade c’è un folto via vai di persone tra cui molti bambini. Siamo in piazza “Canale” e molta gente si ferma impaurita da forti boati causati da “bombe” che al centro della strada “qualcuno” fa scoppiare indisturbato. Abbiamo letto in questi giorni che il controllo delle forze dell’ordine doveva essere intensificato, specialmente nei giorni di festa. Ma adesso ci chiediamo: dov’erano le forze dell’ordine quando si svolgeva la solita vendita illegale di prodotti esplosivi? Dov’erano le forze dell’ordine quando, a non più di 100 metri dalla caserma dei vigili urbani, venivano esplosi prodotti pirotecnici nel bel mezzo del passeggio cittadino, in mezzo ai bambini?

Il video che segue è solo l’ennesima prova lampante che a Monreale c’è chi fa quello che vuole e che, senza alcuno scrupolo, si prende gioco dei tanti cittadini monrealesi onesti.

Dove sono le forze dell’ordine? Avremo mai una risposta a questa domanda? Speriamo che i cittadini monrealesi, almeno i più sensibili, possano prima o poi avere il coraggio di denunciare.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com