MONREALEARTE

0
tusa big

Prima rassegna di Arti Figurative al Complesso Guglielmo II che si terrà dal 15 al 22 Dicembre 2012.

L’iniziativa MonrealeArte fa parte del programma natalizio del Comune di Monreale.

 L’Assessorato alla Cultura del Comune di Monreale, col supporto di Francesco Anello, presidente dell’associazione culturale “Palermo Cult Pensiero”, hanno organizzato l’iniziativa MonrealeArte con l’obiettivo di far incontrare i visitatori con gli artisti, partecipanti al progetto, che metteranno in evidenza l’importanza ed esigenza di quel dialogo ravvicinato.

La mostra offrirà ai visitatori, attraverso le opere che ogni artista esporrà manifestando il tempo presente con ricerche e linguaggi sempre nuovi, delle sensazioni poetiche e come la realtà viva nella contemporaneità.

L’inaugurazione dell’iniziativa, che dà il via alla I° rassegna di Arti Figurative ed Artigianato, avverrà Sabato 15 Dicembre 2012 nei locali del Complesso Guglielmo II e sarà presenziata dal Sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, dall’Assessore alla Cultura Lia Giangreco e dal presidente dell’associazione culturale “Palermo Cult Pensiero”. La mostra avrà terminerà il 22 Dicembre 2012.

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia regionale di Palermo e sponsorizzata da alcune aziende, è stata curata da Francesco Rundo, che si è occupato della direzione artistica, e da Rocco Micale, dipendente del Comune di Monreale, che si è interessato del progetto grafico.

Il pubblico potrà visitare la mostra dal LUNEDI’ al SABATO dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e la DOMENICA e i FESTIVI  dalle 9:00 alle 13:00.

L’ingresso è GRATUITO.

Ricevi tutte le news

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com