navigazione Categoria

Risate Elettorali

Con questa rubrica cercheremo di raccontare in chiave ironica tutti i fatti pubblici e di “corridoio”, senza peli sulla lingua, divertendoci così per il sano gusto di farci una risata.

Meno 7 alle elezioni – Speciale Halloween

Toc Toc... "Chi è?! Dolcetto o scherzetto?!" Eccoci qua... a sette mesi dalle elezioni e a poche ore dalla festa dei morti ma anche di Halloween. Voglio raccontarvi questo mese che è passato ironizzando su alcune figure di quest'ultima festa d'oltre oceano associandole ai nostri politici candidati. Iniziamo subito...

Goooooooooood Morning Monreale!!! 2.0

Eccoci qui in questa seconda giornata di satira del decimo mese che manca alle elezioni. Ricordiamo che qui si pensa a far una risata e non ad altro, “cu sa sente strinci i rente”. Inizio subito nel raccontarvi le news politiche di questo mese che i vari candidati, o presunti, hanno dato nelle dichiarazioni e nei vari comunicati stampa.

Goooooooooood Morning Monreale!!! 1.0

Eh!! Qui un’altra giornata favolosa nel paesi dei balocchi, nel paese dove anche il gatto e la volpe sarebbero degli ottimi candidati, dove Smeagol potrebbe diventar Sindaco e dire all’infinito “Il mio tesoro è tutto mio” e dove cultura, oltre a esser scritta con la Q, può camminar tranquillamente a braccetto con criminalità.