Via Tre Canali, arriva il cartello «NO Camper»

La strada continuerà essere transitabile da tutti gli altri mezzi in entrambe le direzioni

0
tusa big

Monreale, 13 settembre 2017 – Meglio tardi che mail. Arriva il cartello che prescrive il divieto di accesso in via Tre Canali a Monreale  ma solo ai camper. La strada continuerà essere transitabile da tutti gli altri mezzi in entrambe le direzioni. Il cartello è stato installato all’ingresso della via Tre Canali, all’incrocio con via Strada Ferrata.

Via Tre Canali era finita al centro di pesanti polemiche in occasione di vari incidenti, liti e ingorghi avvenuti in questa stratta e ripida strada, segnalata dai navigatori satellitari come itinerario più veloce per raggiungere il Duomo.

Via Tre Canali per molti turisti si è rivelata una vera e propria trappola, com’è stato per una coppia di turisti qualche settimana fa. Una volta giunti nella ripidissima salita a bordo di una moto, il mezzo ha perso aderenza finendo rovinosamente sull’asfalto. Una brutta frattura ad un braccio per uno e l’altro con una profonda ferita ad una caviglia e numerose contusioni per l’altro il risultato del sinistro.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.