Monreale, deceduto il Dottor Cruciano Rizzo

Lo stimato medico è deceduto a causa di un infarto fulminante. Aveva 65 anni

0
tusa big

Monreale, 13 settembre 2017 – Stanotte ci ha lasciati, a soli 65 anni, il Dottor Cruciano Rizzo. Lo stimato medico è deceduto a causa di un infarto fulminante che lo ha strappato alla sua famiglia ed alle tante persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene ed ai suoi tantissimi assistiti.

Il Dottor Cruciano, oltre ad essere un Medico attento e di grande professionalità, era conosciuto e ben voluto per la sua straordinaria umanità e per l’approccio sempre amichevole ma altamente professionale che aveva con i suoi pazienti.
Alla famiglia va il mio personale cordoglio per la perdita del Carissimo Cruciano che ho avuto l’onore di conoscere personalmente.

Per me non era solo il mio medico di famiglia ma era anche un Uomo sempre disponibile con la battuta pronta con cui era piacevole scambiare quattro chiacchiere, che in alcune occasioni andavano oltre quello che era il lato professionale dei nostri incontri. Sono costernato e molto triste.

I funerali si terranno giovedì 14 settembre nella chiesa di San Francesco in via Antonio Veneziano.

Rinnovo le mie più sentite condoglianze e quelle della redazione di Filodiretto alla famiglia in questo momento di dolore.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.