Miss Monreale 2017. Le interviste alle candidate e ai familiari IL VIDEO

Un tacco 12 indossato per la prima volta. I sogni e le aspettative delle ragazze (e dei genitori) che si approcciano al mondo della moda

1
tusa big

Monreale, 6 settembre 2017 – Tanta voglia di sfondare nel campo della moda, ma anche tanta allegria, spensieratezza, gioco. Un pizzico di emozione per quel tacco 12 indossato per la prima volta da tante ragazze di 14 anni curiose di conoscere l’ambiente della moda, di sfilare in passerella, di stare sotto i riflettori, ma con l’allegria di chi non si prende sul serio, che vuole vivere una nuova esperienza. Ma anche ragazze con precedenti provini al loro attivo, che vedono nel concorso di bellezza monrealese un’opportunità per intraprendere la carriera di modelle, per entrare in quel  mondo dello spettacolo sognato sin da bambine.

Accompagnate da tante mamme, dai papà, da qualche nonna, diverse decine di ragazze si sono presentate oggi pomeriggio al casting per Miss Monreale 2017, il concorso di bellezza organizzato per la prima volta nella città normanna, dalla Vanity Models and Management di Francesco Pampa.

Da tutta la provincia di Palermo tante ragazze, dai 14 ai 24 anni, hanno accolto l’invito. Nei locali gremiti dell’ex hotel Savoia si sono messe in posa dinanzi all’obiettivo del fotografo, con il desiderio di essere prescelte dalla giuria che consentirà loro di sfilare sul palco già allestito in piazza Guglielmo II, sabato sera.

Dinanzi alle nostre telecamere ci hanno confidato i loro sogni, le loro aspettative. Ma assieme a quelli delle ragazze sono venuti in superficie anche quelli dei genitori.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento
  1. Anonimo dice

    AIUTOOOOOOO