Bisacquino, iscrizioni per “Generation of Talents”: il vincitore alle selezioni di San Remo Giovani

La gara canora è ideata dall’Associazione «Radio Antenna Bisacquino»

0
acqua park

Bisacquino, 24 luglio 2017 – C’è tempo fino al 29 luglio per iscriversi alla ottava edizione di «Generation of Talents» il concorso canoro ideato dall’Associazione «Radio Antenna Bisacquino». La kermesse musicale, arrivata alla sua ottava edizione, ha lo scopo di far emergere nuovi talenti nel panorama musicale siciliano.

La kermesse permetterà ai partecipanti che si qualificheranno per le fasi finali di esibirsi durante le prossime settimane di sul palco di Piazza Triona di Bisacquino, dove saranno valutate alcune loro proprietà: presenza scenica, intonazione, dinamica.

A fine serata il partecipante più promettente secondo la giuria otterrà il titolo di miglior artista e come premio avrà la possibilità di partecipare alle selezioni di «Sanremo Giovani»: iscrizione, viaggio, alloggio, infatti, saranno offerti dalla stessa emittente radiofonica organizzatrice dell’evento.

Generation of talents è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera, italiana e straniera, che desiderano mettersi in gioco. Per iscriversi al concorso canoro, occorre avere compiuto 16 anni e non aver superato i 35 anni.

La vincitrice dello scorso anno Floriana Pullara l’anno scorsa ha partecipato, grazie a questo concorso alle selezioni di San Remo Giovani.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni gli artisti possono collegarsi al sito internet www.radioantennabisacquino.it oppure è possibile contattare i seguenti numeri 3382663021, Antonino Ragusa;  3208058198, Claudia Porcarello, 3382828120, Giovanni Collura oppure 3391694476, Biagio Rotolo.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.