San Giuseppe Jato, stasera Roberto Lipari chiude in bellezza il #FAJFESTA

Il Festival delle Associazioni Jatine termina oggi con un evento all'insegna del buonumore e del divertimento

0
Immobiliare Max

San Giuseppe Jato, 16 luglio 2017 –  In occasione del #FAJFESTA Festival delle Associazioni Jatine, Jato Spazio Idee, Cooperativa Arzilla e Comune di San Giuseppe Jato, presentano la chiusura in bellezza della manifestazione con un evento all’insegna del buonumore e del divertimento: Jato Spazio Cabaret.

Il palco di Piazza Falcone e Borsellino a San Giuseppe Jato, a partire dalle ore 22.00, vedrà alternarsi grandi artisti, musica e creatività per concludere la tre giorni in compagnia e ilarità. Mattatore della serata sarà l’Artista Roberto Lipari, vincitore di Eccezionale Veramente e ospite fisso del programma Colorado, protagonista dello spettacolo dal titolo Batti Panni Lipari tutto!

L’evento sarà poi accompagnato dalla band Capofortuna, Band Tributo Rino Gaetano. Jato Spazio Cabaret sarà quindi l’occasione per concludere con il sorriso l’intensa tre giorni che ha visto le associazioni e la comunità al centro di un calendario fitto di iniziative e manifestazioni. Una serata finale che si preannuncia scoppiettante, frizzante e divertente.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.