San Cipirello non dimentica, il 20 luglio si ricordano le vittime della mafia

L’evento organizzato in sinergia con il Parlamento della Legalità Internazionale

0
Immobiliare Max

San Cipirello, 14 luglio 2017 – Il sindaco Vincenzo Geluso insieme a tutta l’amministrazione Comunale del comune di San Cipirello, in sinergia con il Parlamento della Legalità Internazionale, presieduto dal prof. Nicolo Mannino, ha organizzato un incontro culturale sul tema “Insieme…Per non dimenticare”.

La manifestazione messa in calendario per il giorno 20 luglio alle ore 10 avrà luogo presso la Sala Consiliare del Comune di San Cipirello.

All’incontro sarà presente tra gli altri il Generale di Corpo D’Armata Domenico Rossi, sottosegretario di Stato al Ministro della Difesa socio e sostenitore del Parlamento della Legalita Internazionale. Al termine i partecipanti ci si recheranno presso il Giardino della Memoria per un omaggio floreale in onore al piccolo Giuseppe Di Matteo, vittima del crimine malavitoso.

 

“Si invita la cittadinanza a partecipare – afferma il sindaco Geluso in una nota – per riflettere sul sacrificio di Uomini come Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e gli agenti di scorta che hanno pagato con la vita un impegno a favore di una cultura di democrazia e riscatto della nostra nazione”. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.