Ape Car in controsenso sulla Circonvallazione di Monreale. Paura tra gli automobilisti

A segnalare il grave fatto a Filodiretto sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito inermi alla scena

acqua park

Monreale, 19 giugno 2017 – Sono stati dei veri momenti di paura questa mattina quelli vissuti da alcuni automobilisti che hanno attraversato la Circonvallazione di Monreale, sorpresi da un veicolo che proseguiva in direzione opposta e che invadeva la corsia del proprio senso di marcia. A segnalare il grave fatto a Filodiretto sono stati alcuni passanti che hanno assistito inermi alla scena.

Protagonista dell’inspiegabile gesto che si è consumato alle 9.00 del mattino di oggi, è il conducente di una Ape Car di colore verde scuro il quale, all’altezza dello svincolo della Chiesa di Santa Teresa, ha iniziato a percorrere controsenso la Circonvallazione generando il panico tra gli automobilisti che giungevano dal senso opposto. Fortunatamente l’insano gesto non ha generato incidenti.

Alla guida del mezzo vi era – secondo alcune testimonianze – una persona attorno ai 35/40 anni, capelli corti e pizzetto. Ai nostri lettori chiediamo di fare attenzione e di avvertire le forze dell’ordine nel caso in cui si dovessero verificare casi analoghi a quello avvenuto questa mattina lungo la Circonvallazione di Monreale.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.